La manicure di Ilaria è sempre perfetta, le ragazze sono tutte gentili e cordiali.
Trattamento effettuato da Ilaria •Manicure
Alessia•16 giorni fa
Recensione verificata
Bravissima precisa e molto delicata! Top
Trattamento effettuato da Giovanna •Pedicure
Jumana S.•17 giorni fa
Recensione verificata
Sempre molto professionali e gentili.
PedicureMostra tutto…
Anna V.•18 giorni fa
Recensione verificata
Sono cliente di questo centro da oltre 8 anni e non posso che consigliarlo con entusiasmo.
Cristina è una persona accogliente, disponibile, empatica e sempre attenta alle esigenze delle clienti. Ilaria è semplicemente bravissima: precisa, professionale e competente. È davvero difficile trovare un’onicotecnica che lavori con tanta cura e attenzione ai dettagli.
Per me è sempre un piacere tornare qui, non solo per la professionalità di tutto il team, ma anche per l’atmosfera che si respira.
Trattamento effettuato da Ilaria •Manicure
Francesca•19 giorni fa
Recensione verificata
In questo centro estetico, personale professionale accogliente e pulito. Un plauso a Rebecca per la competenza e la gentilezza.
Consigliato