Michaela è una vera professionista..tanto cuore e passione nel suo lavoro
Trattamento effettuato da Mihaela Simion•Manicure semipermanente
Anna•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Mihaela Simion•Manicure semipermanente
Chiara•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono ormai 10 anni che mi faccio fare le mani da Michela e non la cambierei per nessun motivo! 💅
È bravissima, professionale e sempre super paziente con tutti i miei “capricci” e le mie richieste dell’ultimo minuto 😅
Sa ascoltare, consigliare e trovare sempre la soluzione migliore. Mi fido completamente di lei e ogni volta esco soddisfatta e felice del risultato.
Oltre alla bravura, mette davvero passione in quello che fa… e si vede! ❤️
Trattamento effettuato da Mihaela Simion•Manicure semipermanente
Chiara•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto, ho trovato finalmente la mia estetista di fiducia! Bravissima Michela ✨
Trattamento effettuato da Mihaela Simion•Manicure semipermanente
Irina•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
da un anno frequento questo salone.. non sono mai uscita insoddisfatta!! si respira un'aria serena, personale gentile e competente
Trattamento effettuato da Margherita B•Manicure semipermanente