Trattamento effettuato da Gabriela G•Manicure semipermanente
Anonimo•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
il miglior centro di Roma: personale impeccabile sia dal punto di vista umano che professionale!
Trattamento effettuato da Margherita B•Manicure semipermanente
Sara•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il personale impeccabile,simpatiche e pazienti.
Rimango sempre soddisfatta delle unghie che mi fanno.
Consiglio di andare da loro perché non ne farete più a meno…
Trattamento effettuato da Mihaela Simion•Manicure semipermanente
Cristina•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Loro sono il top! Unghie perfette e chiunque mi vede le mani mi fa i complimenti❤️
Trattamento effettuato da Mihaela Simion•Manicure semipermanente
valentina•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
salone pulito e accogliente, esperienza molto positiva!
Trattamento effettuato da Margherita B•Manicure semipermanente