La mano magica è sempre una garanzia! Mihaela mi segue da anni e non la lascerei mai: professionale, precisa, pulita e dolcissima.
Mai una volta che sono uscita insoddisfatta, sa sempre cosa è meglio per le clienti
Trattamento effettuato da Mihaela Simion•Manicure semipermanente
Laura•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ogni visita è un' esperienza incredibile!Le persone che ci lavorano sono sempre gentili sorridenti e accoglienti. La loro professionalità è evidente in ogni dettaglio, dai trattamenti impeccabili alla cura dei minimi particolari. Sempre soddisfatta!
Trattamento effettuato da Mihaela Simion•Manicure semipermanente