Ambiente accogliente, piega veloce ed eseguita con cura!
Eseguito Giulia•Piega
Alessia•9 mesi fa
Recensione verificata
Torno spesso, la piega rimane intatta per giorni. Le ragazze sono gentili e professionali!
Eseguito Giulia•Piega
Martina•9 mesi fa
Recensione verificata
Servizio ottimo. Francesca è stata molto professionale e brava.
Eseguito Francesca•Taglio uomo
Herchelle•9 mesi fa
Recensione verificata
Filomena è la mia parrucchiera preferita! Mi accontenta sempre tutti i miei capricci ♥️
Eseguito Filomena•
Ritocco coloreMostra tutto…
nadia•9 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre nel salone si respira un'aria accogliente, il trattamento è stato piacevole e soprattutto efficace, Filomena, come sempre è professionale e gentile.