Eseguito Antonio•Trattamenti specifici capelli donna
ROSARIA•9 mesi fa
Recensione verificata
Il centro è molto bello e professionale. Il personale è molto accogliente e professionale, sempre attento alle esigenze e alla cura della persona. Sei sempre accolto da tutti i componenti del centro con gentilezza e disponibilità. Abito lontano dal centro, ma nonostante ciò, non rinuncio all'accoglienza, l'educazione e la grande professionalità di tutto lo staff, sia per quanto riguarda l'area parrucchieri che per l'estetica.
Eseguito Filomena•
Ritocco coloreMostra tutto…
Laura•9 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente pulito personale simpatico e sevizio perfetto ….un momento rilassante davvero
Eseguito Laura•Colore donna senza ammoniaca
Graziella•9 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo molto bene in questo salone, sono anni che ci vado. Francesca sa dare ottimi consigli ed il taglio mi soddisfa sempre.
Eseguito Francesca•Taglio e piega
Selene•9 mesi fa
Recensione verificata
Sono anni che mi affido alle mani di Filomena: sempre soddisfatta!