È stato bravo e professionale. Il ragazzo è molto gentile.
Taglio uomo
Maria•11 mesi fa
Recensione verificata
professionali e gentili
Eseguito Filomena•
Taglio donnaMostra tutto…
Maddalena•11 mesi fa
Recensione verificata
Il tonalizzante ha coperto i capelli bianchi alla perfezione con un tono di colore davvero bello. Per il taglio, non ho bisogno neppure di spiegare a Roberta quello che voglio, è talmente professionale e brava da capirlo da sola 🥰 . Straordinaria !
Eseguito Roberta•
TonerMostra tutto…
Flavia•11 mesi fa
Recensione verificata
Roberta mi ha fatto un taglio stupendo , ha ascoltato le mie esigenze e dato il consiglio giusto