Posto unico a Milano! Ti senti coccolata già dall arrivo! Prodotti super e prezzi economici. Staff simpatico e competente!
Eseguito Francesca•Piega
Maria•11 mesi fa
Recensione verificata
Filomena molto professionale e che dire ...fantastica!!!
Eseguito Filomena•Taglio e piega
morena•11 mesi fa
Recensione verificata
Non sono di Milano e non vi nascondo che provare un nuovo parrucchiere fa sempre paura, ma subito entrando in salone mi sono sentita nel posto giusto! Le precisione e la cura di Francesca mi hanno lasciato un ricordo super positivo! Ritornerò !
Eseguito Francesca•Taglio e piega
Giorgia•11 mesi fa
Recensione verificata
Consiglio vivamente questo parrucchiere a chiunque cerchi un servizio di alta qualità a prezzi accessibili. Tornerò sicuramente!"