Ogni volta che vado in questo salone esco sempre pienamente soddisfatta! Le ragazze sono tutte bravissime, professionali e attente ai dettagli. In particolare, oggi Filomena mi ha realizzato un’acconciatura con delle splendide mèches biondo chiaro: il risultato è bellissimo e naturale. Sono davvero molto contenta!
Eseguito Filomena•
Taglio e piegaMostra tutto…
Martina•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ok
Taglio e piega
Beatrice•11 mesi fa
Recensione verificata
Il rapporto qualità prezzo ottimo, ambiente molto piacevole, consigliatissimo
Eseguito Filomena•Taglio e piega
Marianna•11 mesi fa
Recensione verificata
Roberta è bravissima , ha fatto un colore e piega meravigliosa
Eseguito Roberta•
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Lucia•11 mesi fa
Recensione verificata
Taglio perfetto , Francesca è stata una bellissima sorpresa