Ambiente amichevole. Roberta ha saputo trovare il giusto colore per me,che ha spento il rossiccio che avevo,avvicinandosi al mio colore naturale. La ringrazio. Tornerò.
Eseguito Francesca•Colore completo donna
Milena•12 mesi fa
Recensione verificata
Filomena sempre perfetto… piega meravigliosa voto 10🔝
Eseguito Filomena•Piega
Paganelli•12 mesi fa
Recensione verificata
l'ambiente è pulito e ricercato. Lo staff è molto gentile e professionale- Ci ritornerò ..
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Penelope•12 mesi fa
Recensione verificata
esperienza indimenticabile il miglior parrucchiere di milano
Taglio e piega
Alessia•12 mesi fa
Recensione verificata
Giovanni molto professionale e sa dare i giusti consigli. Soddisfatta!!