La Sartoria della Bellezza Parrucchieri Recensioni

Via Volvinio, 33, Milano MI, 20141

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
4705 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
favolosa 😍 ambiente familiare e piacevole
Salone molto bello e confortevole. Le dipendenti estremamente gentili e disponibili.Super soddisfatta della professionalità, ho preso appuntamento per taglio e piega con Francesca ricevendo consigli&analsi accurate. In più è stata anche molto veloce!
Ho fatto una piega con Giovanni che è molto simpatico e professionale! Buon risultato!
Salone bellissimo, staff simpatico e con mani magiche!
Ottimo! Salone pulitissimo, staff educato e gentile. Sono molto soddisfatta, una decolorazione fantastica, eseguita con attenzione e cura. Piega perfetta. Molto professionali. È la prima volta che mi sento veramente soddisfatta.