Salone molto bello e confortevole. Le dipendenti estremamente gentili e disponibili.Super soddisfatta della professionalità, ho preso appuntamento per taglio e piega con Francesca ricevendo consigli&analsi accurate. In più è stata anche molto veloce!
Eseguito Francesca•Taglio e piega
Irene•12 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto una piega con Giovanni che è molto simpatico e professionale! Buon risultato!
Piega
Francesca•12 mesi fa
Recensione verificata
Salone bellissimo, staff simpatico e con mani magiche!
Piega
Maria•12 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo! Salone pulitissimo, staff educato e gentile. Sono molto soddisfatta, una decolorazione fantastica, eseguita con attenzione e cura. Piega perfetta.
Molto professionali.
È la prima volta che mi sento veramente soddisfatta.