mia figlia era super felice!!!!!!!!!!!!!!!¡!!!!!!!!!!
Piega
Monica•circa un anno fa
Recensione verificata
Ristrutturazione e piega
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Licia•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono incredibilmente soddisfatto dal taglio che mi ha fatto Filomena! Ha capito in pieno le mie esigenze e ha eseguito alla perfezione. Inoltre è stata super carina e gentile. Bravissimo anche il ragazzo che mi ha lavato i capelli all’inizio, così rilassante che mi stavo addormentando! Esperienza ottima, sarei stato disposto a pagare anche di più sinceramente, quindi anche il prezzo super onesto. A presto!
Eseguito Filomena•Taglio uomo
Lorenzo•circa un anno fa
Recensione verificata
Grazie per l’ottima piega e la cordialità.
Consigliatissimi.
Piega
Melinda•circa un anno fa
Recensione verificata
Avevo chiesto appuntamento con Giovanni ma purtroppo non e’ stato possibile, spero nella prossima. Piega buona