Tutto molto piacevole nel salone: buoni prodotti, cortesia, puntualità, esperienza e cordialità
Eseguito Francesca•
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Paola•circa un anno fa
Recensione verificata
bellissimo colore e piega perfetta. Filly è sempre bravissima. Straconsigliata ❤️
Eseguito Filomena•
Ritocco coloreMostra tutto…
Rosa•circa un anno fa
Recensione verificata
tutto perfetto.. ho una bellissima piega ad onde
Piega
Patrizia•circa un anno fa
Recensione verificata
Piega sempre top! È sempre un piacere :))
Ritocco coloreMostra tutto…
Roberta•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, sono puntuali nel l’appuntamento, inoltre Francesca ha compreso benissimo la mia richiesta e mi accontenta appieno. Sono molto soddisfatta.