Gentilezza e professionalità di Roberta, bel colore e brave come sempre
Ritocco coloreMostra tutto…
Silvia•più di un anno fa
Recensione verificata
Temevo che la colorazione senza ammoniaca non fosse abbastanza coprente come quella con ammoniaca ma per ora regge bene e per il mio cuoio capelluto sensibilizzato è stata la scelta giusta!
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Veronica•più di un anno fa
Recensione verificata
😀😀😀
Eseguito Roberta•Ritocco colore
👱♀️•più di un anno fa
Recensione verificata
ottimo mi son trovata molto bene. Francesca ha accontentato i miei gusti e le mie richieste. esperienza piacevole è la terza volta che vado da solo e mi son trovata sempre bene
Eseguito Francesca•Taglio e piega
Maria•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre una garanzia!!! Solitamente faccio la piega con Giovanni ma è stata perfetta anche quella di Roberta. Grazie come sempre