Ormai una volta al mese sono qui, ambiente giovanile tutti col sorriso
Ritocco coloreMostra tutto…
Stefania•più di un anno fa
Recensione verificata
La piega top durata tanto i ragazzi super cordiali ci tornerò senza alcun dubbio
Eseguito Francesca•Taglio e piega
Veronica•più di un anno fa
Recensione verificata
Quando trovano il *tuo* colore che si sfuma perfettamente nei colpi di luce e ti ringiovanisce...beh non a caso è la Sartoria della Bellezza! Tutto è cucito sulla cliente eppure l'ambiente è caloroso, mai freddo. Grazie Filly e Roberta ❤️❤️❤️