Personale gentile e qualificato,
Salone molto bello.
Taglio e piega
Gloria•più di un anno fa
Recensione verificata
Filly è bravissima sia con il taglio ed per il colore . Sono sempre uscita soddisfatta ed è così da moltissimi anni .Sotto la sua guida lo staff è attento e affidabile.
Eseguito Filomena•Ritocco colore
Mariangela•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho avuto l'influenza quindi da questa piega sono passati 14 giorni di cui una settimana di febbre a 39 e avevo ancora i boccoli. Roberta sei STREPITOSA!
Eseguito Roberta•Piega
Rita Aurien•più di un anno fa
Recensione verificata
E' sempre una garanzia. Professionalità, simpatia e accoglienza top