La Sartoria della Bellezza Parrucchieri Recensioni

Via Volvinio, 33, Milano MI, 20141

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
4717 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Dopo così tanti anni che ho perso il conto ancora Filomena mi cura dal lavaggio al taglio. Ci sarà un motivo!
Sono molto soddisfatta dell' esperienza. L'ambiente è accogliente e pulito. Le persone molto cordiali. Filomena ha subito colto ciò che desideravo e lo ha realizzato! Direi top!!!
Sono molto puntuali. Rispettano l'orario dell'appuntamento
ottimo servizio
Ho trovato casualmente questo salone e tornerò sicuramente. Il locale è ordinato, pulito ed accogliente ed il personale preparato e solare. Sono stata seguita da Roberta per un tonalizzante, un taglio ed una piega eccellenti. Per di più super onesti nel prezzo. Davvero consigliato!!