Dopo così tanti anni che ho perso il conto ancora Filomena mi cura dal lavaggio al taglio. Ci sarà un motivo!
Eseguito Filomena•
Ritocco coloreMostra tutto…
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono molto soddisfatta dell' esperienza. L'ambiente è accogliente e pulito. Le persone molto cordiali. Filomena ha subito colto ciò che desideravo e lo ha realizzato!
Direi top!!!
Eseguito Filomena•Taglio e piega
LUISA•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono molto puntuali. Rispettano l'orario dell'appuntamento
Eseguito Roberta•Piega
Caterina•più di un anno fa
Recensione verificata
ottimo servizio
Piega
sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho trovato casualmente questo salone e tornerò sicuramente. Il locale è ordinato, pulito ed accogliente ed il personale preparato e solare. Sono stata seguita da Roberta per un tonalizzante, un taglio ed una piega eccellenti. Per di più super onesti nel prezzo. Davvero consigliato!!