Il trattamento con Rita è andato bene,è stata molto brava e veloce
Eseguito Rita •Taglio uomo
Duccio•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Dalla consulenza iniziale sulla scelta della tonalità del colore alla scelta dello stile della piega, tutto lo staff è stato estremamente gentile e disponibile.
Eseguito Roberta •Ritocco colore
Elisa•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Servizio perfetto. Disponibilità e gentilezza
Ritocco coloreMostra tutto…
Veronica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene soddisfatto
Eseguito Roberta •Taglio donna
VERONICA•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Atmosfera bella e rilassante, accoglienza ottima, trattamento ottimale