Incredibili professioniste, sanno prendersi cura del cliente e nel mio caso assecondare richieste folli dell’ultimo minuto di sabato mattina!!! Lo consiglio a chiunque.
Ambiente: nuovo e di design
Prezzi:TOP!!
Da oggi il mio punto di riferimento
Decolorazione donnaMostra tutto…
barbara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
È il mio terzo appuntamento per la piega da loro. Sto provando tutte le professioniste del centro per trovare quella più brava nel domare la mia folta chioma e trasformarla in biccoli fluenti.
Eseguito Rita •
PiegaMostra tutto…
Rita•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
con filly capelli sempre al top! io ormai non so più cosa scrivere per dire quanto è brava!
Eseguito Filly •Ritocco colore
ilaria•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
il colore scelto è venuto benissimo piega liscia ok colpi di sole belli
Eseguito Filly •Taglio a secco donna
chiara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Bell’ambiente e ottima gestione dell’attività. Credo sia il miglior parrucchiere della zona