Salone bellissimo, curato in ogni minimo dettaglio… Roberta è fantastica professionale simpatica ho eseguito una piega con onde, ogni settimana chiedo di lei è la mia personal hair stylist preferita!
Eseguito Roberta •Piega
Nirivaggi C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutte le ragazze sono bravissime e mi accontentano sempre
Eseguito Concetta •Piega
Manuela•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
La prima volta che una piega mi dura così tanto , complimenti !!! Personale gentilissimo e simpatico ,colore perfetto . Bravissime
Eseguito Filly •
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Lucia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto semplice fantastico! Il salone, i prodotti, le ragazze e i prezzi da 10 e lode!!