Ho trovato questo posto su UALA e ho deciso di provarlo visto le recensioni super positive! Non posso che confermare; mi sono trovata molto bene. È stata una delle poche volte che sono uscita soddisfatta dopo un taglio …grazie Filomena 😂
Eseguito Filly •Taglio donna
Federica G.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre soddisfatta; puntuali, professionali e sorridenti; il nuovo salone è davvero bellissimo!
Eseguito Roberta •
TonerMostra tutto…
Mariangela P.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo trattamento sia sul profilo professionale che personale. Ormai sono una cliente assidua 😊
Eseguito Filly •
Taglio donnaMostra tutto…
Gabriella•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Filly ha saputo realizzare perfettamente il colore che le avevo chiesto. Super consigliata!