La sartoria della bellezza è un posto incredibile. Sia dal punto di vista della struttura che dal punto di vista della professionalità. Non ce ne sono simili
Eseguito Concetta •Piega
Monica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo risultato del totalizzante, pienamente soddisfatto. Bel negozio e personale attento e gentile.
Eseguito Roberta •
TonerMostra tutto…
Laura•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Roberta è stata estremamente gentile e piena di fantastici consigli.
Bravissima!
Eseguito Roberta •Taglio donna
Elisa•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bel salone e atmosfera rilassata. Sul taglio e sulla piega proprio no. Chiesto piega mossa naturale, che io riuscivo a fare tranquillamente in cinque minuti, sono uscita che sembrava fossi uscita di fretta dalla palestra senza lavare i capelli. Credo sia sbagliato anche il taglio visto che ora non riesco a farli mossi neppure io, li avrà sfilati troppo.