Salone molto bello, organizzato e pulito.
Puntuali, gentili, trattamenti ben fatti, atmosfera molto amichevole.
Da tenere in lista.
Eseguito Filly •
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Monia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
E' sempre un piacere entrare in questo salone e farsi coccolare dalle mani esperte di queste meravigliose donne, consiglio vivamente a tutte di provare questo posto anche per il rapporto qualita'/prezzo davvero imbattibile in una citta' come Milano
Eseguito Roberta •
AcconciaturaMostra tutto…
Cristina Q.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Grazie
Eseguito Roberta •Taglio e piega
Anonima•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top! Bellissimo risultato! Salone stupendo! Grazie
Eseguito Filly •
TonerMostra tutto…
Alessia L.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Piega al top. Adesso si sono trasferite e avranno sia parrucchiere che estetica!