Le ragazze sono sempre il top e il locale nuovo è veramente bellissimo
Ritocco coloreMostra tutto…
ANTONELLA•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Piega eseguita perfettamente da Concetta.
Eseguito Concetta •Piega
Rosa•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Super soddisfatta! Piega perfetta e personale gentile e disponibile
Eseguito Concetta •Piega
Bianca•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone nuovo e bellissimo.
Professionali e cordiali
Sempre top!
Eseguito Concetta •
Ritocco coloreMostra tutto…
Giovanna D.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Finalmente ho trovato un parrucchiere che soddisfa le mie esigenze. Laura che mi segue sia per il taglio che per la piega è bravissima, e ogni volta che mi taglia i capelli esco come li voglio io. Davvero brava e ambiente molto professionale e accogliente.