La Sartoria della Bellezza Parrucchieri Recensioni

Via Volvinio, 33, Milano MI, 20141

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
4713 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Di solito mi reco al centro per dare una rinfrescata al taglio, invece questa volta ho voluto anche colorare la parte inferiore di blu (parto da un castano). Le parrucchiere mi hanno seguito in maniera impeccabile, dandomi anche consigli su come gestire il colore. Il risultato è stato perfetto, e i capelli nonostante la decolorazione iniziale non hanno patito per nulla il trattamento.
Ragazze stupende, ogni volta accontentato ogni mia richiesta!!
Visualizza la risposta del centro...
Piega ad onde super! A prestissimo
Visualizza la risposta del centro...
Ogni volta trovo una grande ed accogliente famiglia, attenta e premurosa, capace di rendere reali e bellissime le mie esigenti pretese..un grazie infine perché trasformate sogni di bellezza in realtà.
Ok Ottimo