Di solito mi reco al centro per dare una rinfrescata al taglio, invece questa volta ho voluto anche colorare la parte inferiore di blu (parto da un castano). Le parrucchiere mi hanno seguito in maniera impeccabile, dandomi anche consigli su come gestire il colore.
Il risultato è stato perfetto, e i capelli nonostante la decolorazione iniziale non hanno patito per nulla il trattamento.
TonerMostra tutto…
Silvia F.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ragazze stupende, ogni volta accontentato ogni mia richiesta!!
Eseguito Concetta •Piega
Maria•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Piega ad onde super! A prestissimo
Eseguito Concetta •Piega
Francesca•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ogni volta trovo una grande ed accogliente famiglia, attenta e premurosa, capace di rendere reali e bellissime le mie esigenti pretese..un grazie infine perché trasformate sogni di bellezza in realtà.