Ho fatto colore radice per copertura capelli bianchi e mi sono trovata molto bene, era la prima volta! Il Colore e’ esattamente quello che volevo! Prezzi molto convenienti! Anche la piega molto bella e mi duratura ormai già da 3 giorni!
Eseguito Roberta •
Ritocco coloreMostra tutto…
Veronica•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top
Ritocco coloreMostra tutto…
Monica P.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Mi fido di loro. Lascio fare a loro e sono sempre soddisfatta
Eseguito Concetta •Piega
Raffaella•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ho prenotato per mia mamma il taglio con Filomena e come sempre è uscita super soddisfatta!