Come sempre mi sono trovata molto bene in questo salone, a partire dal super massaggio alla cute durante il lavaggio fino al risultato del taglio e della piega :) tutte molto gentili e disponibili alla consulenza! grazie!
Eseguito Roberta •Piega
Mariele•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono dei professionisti che hanno saputo mantenere un clima amichevole nel salone.
Assolutamente raccomandato!