Professionalità, gentilezza e servizio in linea con le mie aspettative. Qualità/Prezzo da provare!
Trattamento effettuato da Filly •
Decolorazione donnaMostra tutto…
Teresa M.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto semplicemente perfetto, dalle ragazze che ti accolgono con gentilezza e ti coccolano per tutta la durata del trattamento, il salone che è pulito e confortevole, fimo ai trattamenti e i prezzi super economici.