Sono rimasta molto soddisfatta e tornerò sicuramente. Roberta è stata attenta alle mie esigenze e ha saputo consigliarmi al meglio!
Eseguito Roberta•Taglio e piega
Olga•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
👍🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
Ritocco coloreMostra tutto…
ELEONORA•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza! Il taglio è perfetto e ormai è una conferma!
Eseguito Laura•Taglio e piega
Rossana•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le ragazze sono davvero gentili, accoglienti e discrete. Roberta mi ha messo subito a mio agio e ha eseguito il taglio esattamente come volevo io, assicurandosi più volte che andasse bene. Super consigliato, tornerò presto!