Filomena molto alla mano attenta e precisa.
Da riccia sono uscita dal salone con una piega liscia impeccabile.. ritornerò :)
Eseguito Filomena•Piega
Anastasia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il top come sempre!
Eseguito Filomena•Taglio e piega
Paola•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo servizio
Eseguito Filomena•Taglio e piega
Cordiali, ospitali e professionali! Negozio pulito e curato, prodotti di grande qualità. Prezzi convenienti! Complimenti a tutto lo staff e a Filomena che ha realizzato un taglio stupendo!•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esco da questo posto che ogni volta rimango sempre più soddisfatta. Ho fatto per la 3 volta il balayage. Laura me lo aveva consigliato perché non avevo mai fatto tinte sui capelli e dato che volevo provare a schiarirli un po’, lei mi ha consigliato questo metodo e l’effetto è stupendo. Sia lei che Filomena mi hanno consigliato delle tonalità di colore che mi sarebbero state bene e mi hanno sempre fatto un lavoro perfetto. Sono brave, attente e ti consigliano sempre il meglio. Grazie ragazze ♥️
Eseguito Laura•
TonerMostra tutto…
Kelly•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto, taglio esattamente come richiesto, consiglio assolutamente!!