Difficilmente in passato uscivo soddisfatta e contenta dopo aver tagliato i capelli... con Laura questo non succede mai. Sempre attenta e disponibile, riesce a stupirmi sempre!! Grazie ancora!!!
Eseguito Laura•Taglio e piega
Valentina•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto ottimo!
Eseguito Laura•Colore completo donna
Gessica•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre mitiche!!
Eseguito Concetta•Piega
Fra•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto!!
Eseguito Filomena•Taglio e piega
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre una conferma!! Piega e colore super, trattamento cadiveau davvero ottimo per i miei capelli stopposi!! Grazie !!!