Ottimo rapporto qualità-prezzo, puntualità e precisione.
Eseguito Roberta•Taglio e piega
Barbara•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto
Eseguito Filomena•Taglio e piega
Patrizia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima accoglienza, personale veramente gentile e cordiale. Consigliatissimo
Eseguito Concetta•Piega
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Laura ha capito subito le mie necessità ed ha effettuato un ottimo lavoro! Grazie ancora
Eseguito Laura•Taglio e piega
Sara•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Un ambiente amichevole . Ottimi consigli su scelta del colore e taglio . Se vuoi cambiare look questo è il posto giusto . Una volta che provi ci ritorni e non lo lasci più anche se abiti dall’altra parte della città 😍