Laura ha competenze sia a livello professionale che umano. Tornare da lei è una garanzia!
Eseguito Laura•
Colore completo donnaMostra tutto…
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre molto bene con Laura!
Eseguito Laura•Taglio e piega
Margherita•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Non ci sono parole se non fantastiche !!!
Ogni volta esco dal salone più entusiasta della volta precedente 😍
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Ramona•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Questa volta ho provato il trattamento brasiliano, per aiutare i miei capelli a recuperare dopo il periodo estivo, molto soddisfatta sicuramente lo rifarò! Le ragazze come sempre gentili e preparate!
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
carola•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Avevo i capelli rovinati dal sole per essere stata al mare, ho fatto il colore e trattamenti consigliati da loro. Ora i miei capelli sono morbidi e come rinati, colore ottimo.