Tonalizzante e taglio sempre perfetti.
Nel salone si respira un clima sereno, con personale competente e pronto ad ascoltare le richieste dei clienti.
Consigliatissimo!
Eseguito Filomena•
TonerMostra tutto…
Lucia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il bello delle donne è sempre una conferma!
Oltre ad essere brave e qualificate le ragazze sono molto gentili e carine, è sempre un piacere passare del tempo con loro.
Taglio ottimo!!