Come sempre Laura supera le mie aspettative. Sono arrivata con una zazzera inguardabile di tre-quattro colori e sono uscita con il mio taglio scolpito.
Eseguito Laura•Taglio e piega
Margherita•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi avevano consigliato il salone, mi sono trovata molto bene, le proprietarie sono super accoglienti, ti hanno fatto sentire come a casa.
Sono molto soddisfatta di taglio e colore, sopratutto rapporto qualità / prezzo ottimo.