Colore perfetto, professionali e veloci. È sempre un piacere andare
Eseguito Filomena•Colore donna senza ammoniaca
Cristina•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Buona accoglienza e ascolto. Professionale, mi ha chiesto e dato dei consigli (da me richiesti) durante i vari step. Sono molto contenta del risultato.
Eseguito Filomena•Taglio e piega
Antonella•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre sono molto bravi io adoro questo posto
Eseguito Laura•Taglio e piega
Shirin•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissimi persone le mani d'oro sempre gentilissime ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Eseguito Filomena•
Ritocco coloreMostra tutto…
ELEONORA•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Se cercate tanta professionalità e volete spendere anche poco, vi trovate nel posto giusto. Il migliore in assoluto a Milano!!!Un sacco di trattamenti a prezzi veramente economici. Io ho fatto colore, taglio, piega e sono soddisfatta per tutto. Filomena, Laura e Concetta professionali e originali!!!