Era la prima volta che venivo in questo salone e devo dire che mi sono trovata bene fin da subito. Filomena sa come mettere a proprio agio la cliente, e inoltre sono rimasta molto soddisfatta del lavoro che mi ha fatto, ci tornero' sicuramente
PiegaMostra tutto…
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Laura è il massimo 🔝🔝🔝
Eseguito Laura•Piega
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ormai una garanzia! Esco sempre contentissima dal bello delle donne.