fin’ora il miglior centro estetico prenotato con questa app pulizia strepitosa(quasi non ci credevo!)la ragazza che mi ha fatto la cera simpatica e soprattutto preparata
consiglio vivamente a tutti questo centro
e grazie per il servizio
Trattamento effettuato da sharon
giorgia•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono più che soddisfatta. Ceretta ben fatta. Ilaria è simpaticissima e mi ha fatto sentire propio a mio agio.