Personale molto accogliente e professionale . La ceretta mi è stata fatta con molta cura .
Monica•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone pulito e curato, personale gentilissimo e la ragazza che mi ha fatto la ceretta è stata molto delicata e professionale! Consigliatissimo!
ileana•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento consigliatissimo, personale gentile e preciso
Trattamento effettuato da sharon
Debora•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Non conoscevo questo centro estetico, è carino, pulito e personale gentile.
Personalmente ho avuto esperienze migliori, ceretta non eccellente tentata vendita di altre prestazioni che non condivido come primo approccio alla nuova clientela.