centro pulito e curato, personale attento e qualificato. ottima esperienza!
Serena•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ambiente tranquillo e personale in gamba.
Letizia•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale gentile, ceretta veloce e indolore.
Prima volta, ci tornerò sicuramente!
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Davvero molto soddisfatta!! Finalmente posso dire di essere contenta delle mie mani, personale gentilissimo e alla mano. Ho prenotato per un semipermanente, lavoro davvero preciso e accurato!! La ragazza mi ha dato molti consigli dato il mio tipo di unghia. Tornerò sicuramente!