e’stata la prima volta presso il centro per manicure con semipermanente. Flavia è stata bravissima ed ha capito subito i miei gusti
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro estetico molto pulito. Personale gentile e preparato. Lo consiglio!
Martina•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Alla fine ho scelto la manicure gel consigliata da Monia, gentilissima, accurata e disponibile. Un grazie anche a Rachele che ha completato il lavoro con attenzione.