Ambiente accogliente e personale disponibile e professionale.
Trattamento effettuato da sharon
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Ladybug è da anni il mio angolo di relax. Monica, la titolare, lavora cercando di soddisfare le richieste di noi clienti e il suo staff la segue in questo offrendo così un servizio impeccabile. Dalla pulizia del viso, ai massaggi, al pedicure curativo, ricostruzione unghie e semipermanete... non c'è servizio che non consiglio. Per non parlare dei prodotti utilizzati in questo centro che non solo sono ottimi ma anche bio e questo vuol dire tanto per chi soffre di allergie come me ;)
Irene•più di 7 anni fa
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente accogliente e personale disponibile
Trattamento effettuato da Monica
Claudia•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza non da ripetere. Stesura dello smalto fatta male.