Sempre le migliori. Tralasciando la resa del trattamento che è sempre ottima, l’ambiente è proprio rilassante. Grazie per questi momenti di pace 🙏🏻
Trattamento effettuato da KAMILA MANENTI•Laminazione sopracciglia
Andreea•5 mesi fa
Recensione verificata
Prima volta in questo salone, manicure top! Ambiente splendido, personale gentilissimo, qualità della manicure altissima - sicuramente la migliore mai provata a Verona.
Trattamento effettuato da OLGA ROMANOVETS•Manicure semipermanente
ELEONORA•5 mesi fa
Recensione verificata
Locale bellissimo e trattamenti eseguiti benissimo
Manicure semipermanenteMostra tutto…
chiara•5 mesi fa
Recensione verificata
Una garanzia. Le sopracciglia sono sempre perfette
Trattamento effettuato da KAMILA MANENTI•Laminazione sopracciglia
Andreea•5 mesi fa
Recensione verificata
Olga sempre una garanzia. Mi fa sempre la manicure perfetta.
Trattamento effettuato da OLGA ROMANOVETS•Manicure semipermanente