Ormai è un appuntamento fisso! Una volta al mese vengo sempre qui per fare la ceretta e mi trovo sempre bene! Unica pecca: forse per la fretta, alcuni peletti sono stati spezzati nello strappo... ma potrebbe essere anche un problema del mio incarnato
Trattamento effettuato da ADRIELY MEDEIROS•Epilazione a Cera
Giulia•5 mesi fa
Recensione verificata
Post super, estetista premurosa e professionale! Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da ADRIELY MEDEIROS•Epilazione a Cera
Antonella•5 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Trattamento effettuato da KAMILA MANENTI•Epilazione a Cera
Giuliana•5 mesi fa
Recensione verificata
Da 1 mese non facevo le unghie per conto delle feste/viaggi, ma erano comunque perfette, si vedeva solo la crescita ovviamente. Servizio eccezionale!
Trattamento effettuato da OLGA ROMANOVETS•Manicure semipermanente
Natalia•5 mesi fa
Recensione verificata
Vado a fare la laminazione+colore sulle sopracciglia regolamente, da ca. 5 mesi. All'inizio il colore era intenso e l'effetto del trattamento si vedeva subito. Adesso, invece non c'è quasi nessuna differenza e la laminazione non è stata fatta bene.
Trattamento effettuato da KAMILA MANENTI•Laminazione sopracciglia