centro pulito e curato ma sono uscita da lì con le unghie rovinate, doloranti e storte
Trattamento effettuato da Liza •Manicure semipermanente
sofia•6 mesi fa
Recensione verificata
tutto ottimo
Epilazione a CeraMostra tutto…
Irene•6 mesi fa
Recensione verificata
Gaia ha eseguito il pedicure con massima professionalità e dedizione. Mi ha consigliato sul colore dello smalto da applicare. Cosa dire? Nel centro Lary Beauty & Wellness qualsiasi trattamento provi mi trovo benissimo. Consiglio vivamente!!
Pedicure
Claudia•6 mesi fa
Recensione verificata
Eccellente e gentilissime
Pedicure
Malaika•6 mesi fa
Recensione verificata
Consiglio vivamente il trattamento candel ritual se si desidera una pelle morbida come un neonato e se si vuole regalare una coccola a se stesse con il massaggio total body incluso. Un trattamento davvero rigenerante e rilassante. Tutto questo grazie a Gaia con le sue sapienti mani.