Il salone è molto bello, e la manicure è svolta con attenzione e accuratezza
Benedetta•6 mesi fa
Recensione verificata
Brow styling perfetto, naturale e preciso. Vado sempre lì a farlo e il risultato è sempre impeccabile. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Liza •
Trattamenti visoMostra tutto…
Alessia•6 mesi fa
Recensione verificata
Depilazione sopracciglia e baffetti ottima: vado sempre lì perché il servizio è preciso, delicato e professionale. Risultato naturale e curato, senza irritazioni. Consigliatissimo!
Epilazione a cera uomo
Alessia•6 mesi fa
Recensione verificata
servizio valido e professionista simpatica e precisa
Pedicure
Giuliana•6 mesi fa
Recensione verificata
ottimi servizi, ottima cura del cliente. Chicca che ho adorato, il lettino riscaldato per fare la ceretta, che coccola