Liza bravissima Molto gentile, precisa, veloce Un’ottima professionista Manicure ed applicazione smalto perfette
Trattamento effettuato da Liza •Manicure semipermanente
Annalisa•8 mesi fa
Recensione verificata
esperienza top! le unghie sono ancora perfette dopo 3 settimane
PedicureMostra tutto…
Benedetta•8 mesi fa
Recensione verificata
Oltre ad una pedicure impeccabile, ho avuto anche una piacevolissima conversazione, e ottenuto qualche prezioso consiglio gastronomico su Parma!
Pedicure
Francesca•8 mesi fa
Recensione verificata
Un rituale di puro relax e benessere. Gaia e’ stata estremamente professionale e con un tocco delicato nell’eseguire il trattamento. Ambiente confortevole, estremamente pulito.