É stata la prima volta in questo centro estetico.
Lari é stata molto accogliente, precisa nel suo lavoro.
Sono uscita con una pelle del viso molto luminosa.
Ottima esperienza!!!
Trattamento effettuato da Liza •Pulizia viso profonda
Lucrezia•7 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza sempre al top, Confortevole, accogliente
Epilazione a cera uomo
Rosmeri•7 mesi fa
Recensione verificata
esperienza sempre positiva. Gaia è molto precisa e gentile.
Epilazione a cera uomoMostra tutto…
Francesca•7 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente confortevole e personale gentile!
Trattamento effettuato da Liza •Rimozione smalto o gel
Francesca•7 mesi fa
Recensione verificata
Centro nuovo e pulito, personale molto gentile e competente!