Il centro è molto pulito e ospitale. Il servizio è stato puntuale e ben eseguito. Nicole è stata molto carina. Unica nota leggermente negativa: penso che il prezzo della pedicure sia un po' alto rispetto al trattamento fornito ma non conosco bene i prezzi di Parma quindi non ho un metro di paragone valido.
Manicure semipermanente
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
come sempre, ottima esperienza. personale attento, disponibile e super qualificato!
Epilazione a cera braccia e ascelle
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
servizio super professionale ma col giusto approccio nel conoscere il cliente.
Un luogo pulito, elegante e molto rilassante, sarei rimasta per le ore
Epilazione a cera uomo
Rosmeri•più di un anno fa
Recensione verificata
gentilezza efficienza cordialità e simpatia
Manicure semipermanente
Lorena•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre bravissime e gentilissime, sempre preoarate e pronte a rispondere a qualsiasi tuo dubbio