ambiente pulito e rilassante sia Liza che Gaia sono molto gentili e professionali attente ad ogni bisogno della cliente . .vi consiglio di provare e non le lascerete più .❤️
Epilazione laser
Teresa•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre molto soddisfatta, niente da aggiungere
Epilazione a cera uomoMostra tutto…
Amanda•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho scoperto questo salone da poco essendo super vicino al lavoro. Nicole super carina e gentile e precisa nei suoi tramite
Pedicure
Simona•più di un anno fa
Recensione verificata
Trattamento preciso e perfetto! Nessun tempo d'attesa e gentilezza e professionalità!
Epilazione a cera uomo
Ilaria•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre molto carine gentili, e preparate, locale molto accogliente